27 Novembre 2020

Workshop “Le Priorità di Ricerca e Sviluppo nella Regione Alpina”

Organizzato nell’ambito del Progetto Internazionale A-Ring.

Il Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont. – polo d’Eccellenza UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano, segnala il Workshop online dal titolo: “Le Priorità di Ricerca e Sviluppo nella Regione Alpina”, in programma lunedì 30 novembre dalle 16.00 alle 18.00.

Il workshop è organizzato nell’ambito del progetto Interreg Alpine Space A-Ring – Alpine Research and INnovation capacity Governance, capofilato dal Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi (DEMM) dell’Università degli Studi di Milano – parte del Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont. di UNIMONT.

Obiettivo dell’evento è condividere i risultati della ricerca del progetto Spazio Alpino A-Ring circa la diffusione della conoscenza sulle priorità delle strategie di specializzazione all’interno delle regioni dell’arco alpino e la percezione delle priorità di ricerca e sviluppo all’interno di organismi di ricerca e imprese. Inoltre, vuole coinvolgere attivamente i partecipanti per capire quanto tali risultati possano essere ulteriormente essere arricchiti e approfonditi.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

SCARICA QUI il programma completo del workshop ⇐