ITA | ENG

Bandi per la montagna

Il Centro di Ricerca Coordinato Ge.S.Di.Mont. di UNIMONT opera un costante monitoraggio sui bandi di livello regionale, nazionale e internazionale che possono risultare interessanti per la montagna e rende disponibili schede tecniche per i progettisti. Il Centro è aperto a collaborazioni con soggetti che vogliano proporre progetti qualitativi relativi alle tematiche di interesse.

Per tutti coloro che vogliano intraprendere la professione di progettista per le montagne, Ge.S.Di.Mont offre inoltre Corsi di Perfezionamento in Project Management, di base e avanzato.

PSR 2014-2020 (FEASR): Indennità compensativa per le aree svantaggiate di montagna

Presentazione
Bando per la presentazione delle domande relative all’Operazione 13.1.01 «Indennità compensativa per le aree svantaggiate di montagna», facente parte del PSR 2014-2020.
Scadenza
17/05/2021
Link
Scopri di più

Bando per l’assegnazione di 100 case cantoniere dislocate su tutto il territorio nazionale.

Presentazione
Concessione in uso a terzi per la valorizzazione, riqualificazione e riuso di n. 100 Case Cantoniere mediante iniziative progettuali congruenti con le finalità istituzionali di ANAS S.p.A. ovvero offerta di servizi e/o di assistenza alla mobilità ivi inclusa quella sostenibile.
Scadenza
15/06/2021
Link
Scopri di più

Giovani agricoltori, bando PSR 2021

Presentazione
Concessione di premio per il primo insediamento in qualità di titolare o legale rappresentante di un’impresa agricola nell’ambito di applicazione del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Lombardia.
Scadenza
20/06/2022
Link
Scopri di più
Iscriviti alla newsletter