12 Aprile 2024

UNIMONT partecipa al Convegno “Il governo e lo sviluppo dei territori montani. Istituzioni, comunità, politiche pubbliche e formazioni sociali”

Il Convegno “Il governo e lo sviluppo dei territori montani. Istituzioni, comunità, politiche pubbliche e formazioni sociali“, organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Pavia, Fondazione Romagnosi e UNCEM nell’ambito del centenario 1924-2024 della Scuola di Scienze Politiche e quale chiusura della III edizione del Master di II livello dell’Università di Pavia in “Amministrazione territoriale e politiche di sviluppo locale”, avrà luogo nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 aprile 2024 a Pavia.

UNIMONT, polo d’Eccellenza della Statale di Milano, prenderà attivamente parte ai lavori congressuali con la presenza Anna Giorgi, responsabile di UNIMONT, che è stata invitata a portare un contributo relativo alla centralità del sistema montano.

Per maggiori informazioni clicca qui.