ITA | ENG

ZAFFERANO: III TAVOLO TECNICO

Il tavolo tecnico sullo zafferano rappresenta un momento d’incontro fra tutti i soggetti che operano nella filiera dello zafferano (agricoltori, ristoratori, ricercatori ecc.) o che sono intenzionati a farne parte.

Il III tavolo tecnico ha l’obiettivo di far dialogare le varie figure che costituiscono la filiera per individuare i punti di forza e di debolezza legati alla produzione, alla valorizzazione e alla commercializzazione della spezia.

L’incontro sarà suddiviso in due sessioni:

  • Sessione I: Presentazione delle attività di ricerca e tecnico-divulgative svolte da UNIMONT e Ass. VALTEMO (a cura di: dott.ssa Pentimalli D. e dott. Giupponi L.)
  • Sessione II: Confronto e discussione fra i partecipanti e i ricercatori UNIMONT su tematiche inerenti la filiera dello zafferano

I commenti e le proposte che emergeranno durante l’incontro saranno utili per la programmazione e il miglioramento delle attività future.

Locandina


Data
29/01/2018
Luogo
Aula magna, Università della Montagna, Via Morino 8 - Edolo (BS)
Relatore/i
Vari
Registrazione
Progetto
Accordo di collaborazione tra Regione Lombardia e Ge.S.Di.Mont per attività di ricerca scientifica ed applicata e di diffusione della conoscenza inerente il territorio montano lombardo
Iscriviti alla newsletter