2 Marzo 2016

Swiss European mobility

L’Università degli Studi di Milano ha stipulato un accordo di scambio studenti con l’Università di Berna nell’ambito del Swiss European Mobility.
Il partner è la School of Agricultural, Forest and Food Science (HAFL), che ha un programma molto simile a quello del Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano.

E’ possibile candidarsi, entro il 7 marzo 2016, per un soggiorno di studio da svolgersi durante l’anno accademico 2016/17. Mentre è possibile candidarsi, entro il 17 marzo 2016, per svolgere un tirocinio di 5 mesi sul tema delle foreste di protezione.

Per maggiori informazioni clicca qui e cerca:

• la sezione Swiss European Mobility Programme 2016-2017 per le modalità di accesso al soggiorno di studio
  • la sezione Swiss European Mobility for traineeship programme 15-16 per il tirocinio

Per informazioni in merito all’HAFL clicca qui