Concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato, n. 1 posto cat. C1 – Area Amministrativa (cod. 22368)

L’Università degli Studi di Milano – Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali – Produzione, Territorio, Agroenergia (DiSAA) – ha attivato concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1 – Area Amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali – Produzione, Territorio, Agroenergia – polo UNIMONT (Edolo, BS)

Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione al concorso sono state pubblicate nell’apposita pagina del sito dell’Università degli Studi di Milano

Presentazione
personale di categoria C, posizione economica C1 - Area Amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato
Scadenza
08/11/2023