ITA | ENG

Concorso Pubblico Istruttore Direttivo Tecnico Agronomo di categoria D1 – Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese

La Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese ha attivato le procedure concorsuali per un istruttore agronomo di Cat. D1 con classi di laurea compatibili anche con il Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano (classe L-25) del polo UNIMONT.


In un’area cruciale come quella dell’Ufficio Agricoltura e Foreste della Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese – in piena fase di attivazione di iniziative, progetti ed opportunità – si ritiene necessario individuare una figura professionale e competente in merito alle politiche agricole e forestali. Pertanto, è indetta una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale 18 ore settimanali di n.1 Istruttore Direttivo Tecnico – Agronomo Categoria D1. 

Tra i requisiti richiesti ai fini dell’ammissione al concorso si evidenzia, tra gli altri, il possesso del titolo di studio appartenente anche alla Classe di Laurea L25 -Scienze e tecnologie agrarie e forestali, a cui appartiene anche il Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano (classe L-25) del polo UNIMONT. 

La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al trentesimo  giorno  successivo  alla  data  di  pubblicazione  del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana  – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»18 marzo 2021.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio segreteria tel. 0383-545811


Presentazione
Concorso Pubblico Istruttore Direttivo Tecnico Agronomo di categoria D1
Scadenza
18/03/2021
Iscriviti alla newsletter