ITA | ENG

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI NR. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – RETTIFICA E RIAPERTURA TERMINI.

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di ISTRUTTORE TECNICO – categoria C – posizione economica C1 pubblicato nella G.U – 4^ serie speciale Concorsi ed esami -. nr. 62 del 06/08/2021.

I requisiti per l’ammissione, le modalità di partecipazione e tutte le informazioni sono specificati nel bando rettificato reperibile, con il modulo di domanda, sul sito istituzionale del Consorzio Comuni BIM di Valle Camonica:
www.bimvallecamonica.bs.it e presso il Servizio Segreteria, Affari Generali e Personale – Piazza F. Tassara 3 – tel. 0364 324011.

Le domande già pervenute nei termini precedentemente fissati sono valide a tutti gli effetti, fermo restando che coloro che hanno già inviato la candidatura possono, entro il termine di scadenza ridefinito, modificare e/o integrare la domanda già presentata secondo le prescritte procedure.

Nuovo termine per la presentazione delle domande: 21 ottobre 2021, trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

CLICCA QUI


Presentazione
Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di ISTRUTTORE TECNICO – categoria C
Scadenza
21/10/2021
Iscriviti alla newsletter