15 Giugno 2018

JOB FAIR 20 Giugno 2018 – più di 100 aziende partecipanti

Mercoledì 20 giugno 2018, presso la sede dell’Università degli Studi di Milano,  in via Festa del Perdono 7, si terrà la Job Fair di Ateneo 2018, la giornata di incontro tra aziende e studenti/laureati dell’Ateneo.

La Job Fair di Ateneo promuove e favorisce l’incontro di studenti e laureati con i rappresentanti delle aziende partecipanti per conoscere le opportunità di lavoro e stage offerte e per candidarsi consegnando il proprio CV. Quest’anno, saranno presenti con stand oltre 100 aziende, interessate ad incontrare e a ricevere le candidature di studenti/laureandi e laureati di tutte le aree disciplinari.

Inoltre, verranno organizzati anche dei seminari, su canali di ricerca del lavoro, di stage di qualità e sul social-branding, nonché un piccolo Legal Corner.

La partecipazione all’evento è gratuita ed è possibile registrarsi direttamente dal portale Unimia > Sezione “Lavoro e Stage” > “Iscrizione agli eventi con aziende”.

Per maggiori informazioni, clicca qui