Evento conclusivo di progetto “Consulenza con l’Unione Comuni della Valsaviore ai fini della valorizzazione territoriale”

06/02/2020 15:58
panorama-antigula-760x460

L’Università della Montagna – UNIMONT, polo d’Eccellenza dell’Università degli Studi di Milano decentrato a Edolo, nell’ambito del progetto di “Consulenza con l’Unione Comuni della Valsaviore ai fini della valorizzazione territoriale” ormai giunto al termine, vi invita alla partecipazione dell’evento conclusivo, in cui verranno presentati i risultati di progetto.

L’evento conclusivo si terrà lunedì 10 febbraio 2020, alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare di Cevo (Bs). Siete tutti invitati a partecipare!

Tra gli obiettivi del progetto:
- la costruzione di una strategia partecipata comune, capace di rendere gli abitanti della Valle i principali promotori di un nuovo modo di vivere lo sviluppo
- l’incremento del comparto turistico, in linea con le modalità sostenibili.
- l’istituzione di un polo multifunzionale presso il comune di Cevo
- la definizione delle azioni di sistema finalizzate alla promozione e animazione del polo stesso con iniziative innovative e coerenti con le vocazioni del territorio della Valsaviore.
Vi aspettiamo, lunedì 10 febbraio 2020
ore 20.30, presso la Sala Consiliare di Cevo (Bs)