Diventa un professionista del sistema montano!

Vuoi specializzarti nella valorizzazione e nello sviluppo sostenibile delle aree montane?

Iscriviti a UNIMONT!

I nostri corsi di formazione offrono la perfetta combinazione di teoria ed esperienza pratica per prepararti ad una carriera di successo nel settore del turismo montano, della gestione ambientale e dello sviluppo sostenibile. Non perdere questa occasione per avanzare nella tua carriera, contribuendo positivamente alla salvaguardia del nostro pianeta.

VALMONT

Il Corso di Laurea Triennale VALORIZZAZIONE E TUTELA DELL’AMBIENTE E DEL TERRITORIO MONTANO (L-25) prepara laureati che hanno buone conoscenze di base nei principali settori delle scienze agrarie e forestali, con particolare riferimento agli ambienti montani.

• Crediti: 180 Crediti
  • Accesso: Libero con test di autovalutazione obbligatorio prima dell’immatricolazione
  • Durata: 3 Anni
  • Sede: Polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano, Edolo (BS)
  • Lingua: Italiano

▶ Scopri di più!

MOUNTAINSIDE

Il Corso di Laurea Magistrale internazionale in VALORIZATION AND SUSTAINABLE DEVELOPMENT OF MOUNTAIN AREAS (LM-73), in lingua inglese, ha l’obiettivo di preparare professionisti capaci di promuovere lo sviluppo e la gestione sostenibile del territorio montano.

• Crediti: 120 Crediti
  • Accesso: Libero con valutazione dei requisiti di ammissione
  • Durata: 2 Anni
  • Sede: Polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano, Edolo (BS)
  • Lingua: Inglese

▶ Scopri di più!

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
COMPLETA IL FORM!