29 Ottobre 2020

Corso professionale “Percorsi professionali per la tutela dell’ambiente: la verifica dello stato dell’ambiente” – di Scuola per l’Ambiente

Il Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont. di UNIMONT – polo d’Eccellenza dell’Università degli Studi di Milano segnala l’iniziativa formativa “Percorsi professionali per la tutela dell’ambiente: la verifica dello stato dell’ambiente” organizzata da Scuola per l’Ambiente – ARPA Lombardia, in cooperazione con PoliS-Lombardia, Istituto regionale per il supporto alle politiche della Lombardia.

Il corso – completamente gratuito –  si svolgerà il 24 e 25 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, in modalità virtuale ed è rivolto a neolaureati e giovani professionisti che si affacciano al mondo del lavoro, avendo conseguito un titolo di studio in materie scientifiche a più livelli collegate al tema dell’ambiente e della sicurezza e salvaguardia ambientale.

Nella sezione “Servizi”–> “Opportunità di lavoro e formazione” trovi tutti i dettagli dell’iniziativa.