1 Settembre 2015

Challenge fotografico “Vita da studente: una sostenibile leggerezza”

Il progetto Campus Sostenibile di Università Statale e Politecnico di Milano lancia il challenge fotograficoVita da studente: una sostenibile leggerezza“.
Destinato a studenti triennali e magistrali, dottorandi, specializzandi ed Erasmus regolarmente iscritti ai due Atenei. Il challenge è tra le iniziative volute dal progetto Campus Sostenibile per promuovere attività – fuori dall’orario di lezione – che “alleggeriscano” la vita quotidiana dal “peso dello studio e della ricerca”, costruendo comunque consapevolezza sui temi della sostenibilità.
Ai partecipanti si chiede di inviare – entro il 15 settembre (ore 23.59) – massimo tre immagini che riescano a raccontare in maniera originale la propria vita quotidiana, declinando uno o più dei sei temi dei tavoli tematici in cui si articola il progetto del Campus: People, Energy, Food and Health, Environment, Mobility e City.

Per maggiori informazioni clicca qui
Visualizza il regolamento del challenge