ITA | ENG

Bando Regione Lombardia “Distretti del Commercio 2020”. Volano per la ricostruzione economica territoriale.

Segnaliamo bando rivolto ai Comuni, le Comunità Montane e le Unioni di Comuni rientranti in uno dei Distretti del Commercio iscritti all’Elenco regionale in data 5 maggio 2020.

Il bando sostiene i settori del commercio, artigianato, ristorazione e terziario a seguito dell’impatto negativo dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, finanziando:

  • interventi dalle imprese per l’apertura di nuove attività o il rilancio di attività esistenti, l’adattamento dei punti vendita alle esigenze di sicurezza e protezione di lavoratori e consumatori, l’adozione di nuove modalità di vendita quali vendita online e consegna a domicilio;
  • interventi realizzati dai Comuni per la qualificazione e l’adeguamento dell’area del Distretto e la realizzazione di servizi comuni per le imprese del Distretto.

Per i Distretti che si impegnano ad emanare i bandi per le imprese e concedere i relativi aiuti entro il 31 dicembre 2020 è prevista una premialità di contributo.

Scadenza per la partecipazione: 30/09/2020

Tutte le info sulla pagina ufficiale di Regione Lombardia.

 


Presentazione
Bando rivolto ai Comuni, le Comunità Montane e le Unioni di Comuni rientranti in uno dei Distretti del Commercio iscritti all’Elenco regionale in data 5 maggio 2020.
Scadenza
30/09/2020
Link
Iscriviti alla newsletter