3 Settembre 2015

ASSOCIAZIONI FONDIARIE E SVILUPPO LOCALE, INCONTRO A NIELLA TANARO VENERDI 4 SETTEMBRE

Di seguito riportiamo l’invito di UNCEM Piemonte in merito al Convegno a NIELLA TANARO (CN) a tema: COME UTILIZZARE I TERRENI INCOLTI E ABBANDONATI.

Incontro alle ore 16,30 presso la Confraternita di S.Antonio sita sulla piazza del Municipio (Piazza Oreste Giondo) promosso dal Cenacolo Camilla

Convegno a NIELLA TANARO (CN)

COME UTILIZZARE I TERRENI INCOLTI E ABBANDONATI

4 SETTEMBRE 2015 ORE 16.30