22 Dicembre 2014

APERTE le PRE-ISCRIZIONI al CORSO “TERRITORI di MONTAGNA e SVILUPPO LOCALE: PROGETTARE con i FONDI EUROPEI”

Il corso è organizzato dall’associazione ARS.UNI.VCO e si terrà a Domodossola (VB) presso il Collegio Mellerio Rosmini.

immagine corso

APERTE LE PRE-ISCRIZIONI Dal 12 Gennaio 2015 sarà possibile formalizzare l’iscrizione

La seconda Edizione del corso è suddivisa in SEI moduli didattici indipendenti, ciascuno dei quali di OTTO ore accademiche (48 ore complessive per l’intero corso), acquistabili e frequentabili anche separatamente, per i quali non è richiesta alcun tipo di propedeuticità.

Partner dell’iniziativa sono anche Università del Piemonte Orientale ed Università della Montagna, presenti nel Consiglio di Corso di Studio.

Ciascun modulo si svolge interamente nell’arco di una giornata (venerdì) con cadenza tri-settimanale e comprende:

• 4 ore accademiche di lezione nella mattinata, dalle 09:00 alle 12:30,
• 4 ore accademiche nel pomeriggio, dalle 13:30 alle 17:00.

All’interno di ciascuna giornata di lezioni frontali, almeno DUE ore saranno dedicate ad attività di laboratorio e di workshop

Posti disponibili: 25

Per effettuare la preiscrizione basta inviare una mail a segreteria@univco.it indicando a quali moduli del corso si vuol partecipare.

Dal 12 gennaio 2015 sarà possibile formalizzare l’iscrizione tramite secondo ordine di ricezione delle richieste.

Per maggiori informazioni, programma, calendario ed altri dettagli CLICCA QUI

Per maggiori informazioni vista il sito www.univco.it