25 Novembre 2016

Impegno, merito e dedizione dell’Università della Montagna

Impegno, merito e dedizione dell’Università della Montagna “Women Leaders Award” – Auditorium San Barnaba – Brescia – 25 novembre 2016 – h. 19:00

Le montagne come luoghi ricchi di risorse e opportunità, non più marginalità ma nuova frontiera di moderni modelli di sviluppo, questo in sintesi il messaggio che l’Università della Montagna, sede di Edolo della Statale di Milano, oggi trasmette a livello locale, nazionale ed europeo.

La lungimiranza e la strategicità di sperimentare nuovi modelli di sviluppo coerenti con le risorse dei territori con un approccio moderno e innovativo che ha radici nella dimensione locale ma orizzonti internazionali, trovano attestazione nel riconoscimento che Anna Giorgi, direttrice del Centro Interdipartimentale di Studi Applicati per la Gestione Sostenibile e la Difesa della Montagna e Leader dell’Action Group 1 della Strategia Europea per la Regione Alpina, ha ricevuto all’Auditorium San Barnaba di Brescia.
Il prestigioso premio “She Made A Difference – Donna Leader 2016“, assegnato da Ewmd Brescia, la delegazione bresciana del Network europeo per la sviluppo della professionalità femminile attribuisce un riconoscimento alle donne che si sono distinte nella propria professione, dando lustro alla propria città di provenienza, in ambiti che spaziano dalla cultura alla ricerca, fino al business.

Tra di loro, oltre ad Anna Giorgi, anche Milena Gabanelli, la giornalista e conduttrice del programma “Report”.

Guarda il filmato della premiazione

clicca qui

giorgi1