1 Febbraio 2023

7 febbraio 2023 – Presentazione dei Corsi di laurea triennale della facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari

Martedì 7 febbraio 2023, a partire dalle ore 9.30 si svolgerà presso l’Aula C03 in Via Mangiagalli 25 -Milano la presentazione dei Corsi di laurea triennale della facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari.

Nel corso della mattinata, la Prof.ssa Anna Giorgi, Responsabile del Polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano, presenterà il Corso di Laurea Triennale in Valorizzazione e tutela dell’ambiente e del territorio montano.

9.30 Presentazione della Facoltà e del test d’ingresso a cura del Presidente del Comitato di Direzione, Prof. Alberto Tamburini

Presentazioni dei Corsi di laurea a cura dei Presidenti di Collegio Didattico:

9.50 Agricoltura sostenibile, Prof. Roberto Oberti

10.10 Produzione e protezione delle piante e dei sistemi del verde, Prof. Antonio Ferrante

10.30 Valorizzazione e tutela dell’ambiente e del territorio montano, Prof.ssa Annamaria Giorgi

10.50 Scienze e tecnologie per alimenti sostenibili, Prof. Francesco Molinari

11.10 Scienze e tecnologie della ristorazione, Prof.ssa Claudia Picozzi

11.30 Viticoltura ed enologia, Prof. Antonio Tirelli

11.50 Testimonianza dei rappresentanti degli studenti

12.00 Domande

Per iscriversi agli eventi e prenotare il proprio posto è necessario registrarsi al portale cosp.orientamentounimi.it. L’accesso è consentito solo agli iscritti fino ad esaurimento dei posti.

Il giorno dell’evento è necessario presentarsi all’ingresso dell’Aula C03 per registrare la presenza: al termine dell’incontro sarà inviata ai partecipanti un’e-mail con il questionario di soddisfazione che, se compilato, permetterà di ricevere l’attestato di partecipazione.

SCARICA IL PROGRAMMA