23 Febbraio 2021

Incontri di Courmayeur. Appunti per la ripartenza

La Fondazione Courmayeur Mont Blanc organizza un ciclo di webinar dal titolo “Incontri di Courmayeur. Appunti per la ripartenza.” Gli Incontri saranno introdotti da Lodovico Passerin d’Entrèves, presidente del Comitato scientifico della Fondazione Courmayeur Mont Blanc.

La prima iniziativa è in calendario giovedì 25 febbraio 2021.

Di seguito i dettagli degli appuntamenti futuri:

• 18 marzo 2021 – ore 17.00| Incontro con Elsa Fornero, Università di Torino e CeRP-Collegio Carlo Alberto su Quale Welfare per il post pandemia?
  • 20 aprile 2021 – ore 17.00| Incontro con Alberto Dal Poz, presidente Federmeccanica su Il nuovo contratto nazionale di lavoro dell’Industria metalmeccanica: un’opportunità di rilancio per l’industria italiana
  • 5 maggio 2021 – ore 17.00| Incontro con Alessandra Perrazzelli, vice direttrice generale, Banca d’Italia su La rivoluzione tecnologica nell’industria finanziaria: il ruolo di Banca d’Italia con Milano Hub
  • 23 giugno 2021 – ore 14.30 | Incontro con Oreste Pollicino, professore ordinario di diritto costituzionale e diritto dei media, Università Bocconi di Milano su Internet e tutela dei diritti fondamentali: quid iuris?

PER PARTECIPARE AGLI INCONTRI: www.fondazionecourmayeur.it