24 Giugno 2020

Aperti 2 Bandi di Concorso per ASSEGNO DI RICERCA DI TIPO B – scadenza 8-9 luglio 2020

Il Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont. segnala due interessanti opportunità di collaborazione con Università della Montagna e Università degli Studi di Milano, nell’ambito di progetti europei per lo sviluppo dei territori alpini:

• Assegno di Ricerca di 12 mesi per il progetto ARPAF Impuls4Action  – istituito dal Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont. – Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università degli Studi di Milano. Sede di lavoro: Edolo – Valcamonica (BS).      Scadenza bando: 08/07/2019.

Leggi l’offerta e partecipa al bando!

• Assegno di Ricerca di 21 mesi per il progetto Interreg Alpine Space A-RING – istituito dal Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont. Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi dell’Università degli Studi di Milano. Sede di lavoro: Milano – Dipartimento di Economia; Edolo, occasionalmente. Scadenza bando: 09/07/2019.

Leggi l’offerta e invia la candidatura!