Accordo di Programma quinquennale Università degli Studi di Milano (Ge.S.Di.Mont.) e Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca

L’Accordo di Programma MIUR ha permesso l’affermazione in Edolo del Centro di Eccellenza “Università della Montagna” (MIUR Uff. III Prot. 1293 del 05/08/2011).
L’Accordo mira al consolidamento dell’esperienza e alla costituzione dell’ “UNIVERSITÀ DELLA MONTAGNA” polo di riferimento nazionale per la formazione universitaria sulle tematiche montane e si articola in tre ambiti di azione da attuare in cinque anni.

DIDATTICA
– Offerta formativa ampliata per il perfezionamento e la professionalizzazione
– Utilizzo di tecnologia per la didattica (blended learning, aula virtuale)

RICERCA