News

Novità, eventi, avvisi, opportunità e racconti dal mondo UNIMONT! Tutte le news radunate in un’unica sezione, da consultare frequentemente per non perdersi nessun aggiornamento sul Corso di Laurea o sulle attività e i servizi offerti dal Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont.

Per ricevere le news per primi vi ricordiamo di iscrivervi alla nostra newsletter.

Idee e progetti per la Montagna: una giornata dedicata a progettazioni sostenibili per i territori montani

Lunedì 29 aprile, presso Palazzo Lombardia, si sono riunite l’Università degli Studi di Milano, Regione Lombardia, il Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri e Fondazione Cariplo per la presentazione di varie progettualità avanzate dai giovani partecipanti del Master in Project Management per la Montagna della Statale di […]

Scopri di più

Master di Primo Livello in Project Management per la montagna: iscrizioni aperte fino al 3 ottobre

Sono aperte fino al 3 ottobre 2022 le iscrizioni per il Master di Primo Livello in Project Management per la Montagna, organizzato dal Polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con il Dipartimento Affari Regionali e Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Scopri di più