Premio Fabio Favaretto – TERZA EDIZIONE 2019

27/05/2019 14:20
pff-2019-logo

In memoria di Fabio Favaretto, a testimonianza del valore della sua attività nell’ambito della Tutela dell’Ambiente Montano, il CAI-Veneto, la Commissione Centrale TAM e la Sezione di Mestre del Club Alpino Italiano promuovono la terza edizione del presente bando “PREMIO FABIO FAVARETTO” , con l’intento istituire un bando per il conferimento di due premi di studio – con un monte premi complessivo di 2500 euro – per tesi di laurea magistrale, di dottorato o di ricerca che abbiano inteso affrontare le tematiche dell’uso e della tutela del territorio montano alpino o appenninico.

Al bando possono partecipare i neo laureati, i ricercatori universitari ed i dottorandi, che hanno discusso la tesi di laurea magistrale (escluse le lauree triennali) o di dottorato, o di ricerca, nel periodo 31 gennaio 2017 – 31 luglio 2019 presso le Università degli Studi di tutto il territorio nazionale, inviando domanda di ammissione e relativi allegati via web entro e non oltre il 31 agosto 2019.

Bando e domanda sono accessibili nella pagina dedicata: www.caimestre.it/premio-fabio-favaretto/