ITA | ENG

Youth in Action for Sustainable Development Goals – Edizione 2021

Il concorso Youth in Action for Sustainable Development Goals, giunto alla sua quinta edizione e promosso da Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Allianz UMANAMENTE, è una Call for Ideas che ha l’obiettivo di raccogliere e premiare le migliori idee progettuali presentate da giovani under 30 per rispondere alle sfide che oggi il mondo Business e il Terzo Settore devono affrontare per contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile individuati nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Possono partecipare al Concorso giovani under 30, universitari o laureati (es. iscritti a un corso universitario/post-universitario di master o dottorato, o già in possesso di titolo di laurea triennale, specialistica, master, dottorato).

Modalità di partecipazione:

  • Individuale
  • In Team, per un massimo tre giovani under 30. 

Il Concorso è aperto a cittadini italiani e stranieri con conoscenza fluente della lingua italiana che abbiano compiuto almeno 18 anni.


Presentazione
Concorso Youth in Action for Sustainable Development Goals che chiama i giovani under 30 a confrontarsi con dieci sfide di sostenibilità sociale, ambientale ed economica, in linea con l'Agenda ONU 2030.
Scadenza
25/05/2021
Iscriviti alla newsletter