Stage curricolari in Regione Lombardia.

Sei uno studente universitario e vuoi arricchire il curriculum mettendo le tue competenze al servizio del territorio?

Regione Lombardia offre la possibilità di svolgere uno stage curricolare nell’area Comunicazione Istituzionale e Politiche Giovanili.

Un’opportunità stimolante che ti permetterà di cimentarti e imparare a:

• organizzare e gestire piani editoriali
  • realizzare testi e grafiche per i profili social
  • scrivere redazionali per il sito web
  • strutturare e condurre interviste

Potrai potenziare hard e soft skills, lavorare in team con modalità orientate al raggiungimento del risultato e approfondire temi trasversali interfacciandoti con diversi Assessorati.

Ti abbiamo convinto a far parte del nostro team? Candidati seguendo questi due semplici passaggi:

1. verifica che la tua università rientri in questo elenco: Università Statale di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università di Milano-Bicocca, Università degli Studi di Bergamo, Università dell’Insubria, Università degli Studi di Bologna, Università degli Studi di Verona, Politecnico di Milano, LIUC-Università Cattaneo, Università IULM
  2. manda il tuo cv a giovani@regione.lombardia.it

Scopri nell’allegato le esperienze dei nostri stagisti

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: CLICCA QUI

Presentazione
Regione Lombardia offre la possibilità di svolgere uno stage curricolare nell'area Comunicazione Istituzionale e Politiche Giovanili.