Press

In questa sezione vengono veicolate e promosse tutte le notizie relative all’attività di UNIMONT – nella sua natura di Corso di Laurea dell’Università degli Studi di Milano e di Centro di Ricerca Coordinato Ge.S.Di.Mont. – e viene messo a disposizione l’archivio dei notiziari dell’Università della Montagna. Inoltre, è possibile trovare tutto ciò che la stampa racconta di noi e i feedback, le considerazioni, i suggerimenti o consigli di chi ha avuto modo di conoscere ed entrare in contatto con UNIMONT.

News

Novità, eventi, avvisi, opportunità e racconti dal mondo UNIMONT! Tutte le news radunate in un’unica sezione, da consultare frequentemente per non perdersi nessun aggiornamento sul Corso di Laurea o sulle attività e i servizi offerti dal Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di UNIMONT!

Notiziari

Per essere sempre aggiornati sulle attività di UNIMONT, qui si trova la raccolta di tutti i Notiziari mensili, con tantissime curiosità! I notiziari raccontano delle attività e degli eventi legati al Corso di Laurea e al Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont.