6 Marzo 2023

DIVENTA UN PROFESSIONISTA DELLA MONTAGNA! Iscriviti al Corso di Laurea Magistrale in VALORIZATION AND SUSTAINABLE DEVELOPMENT OF MOUNTAIN AREAS (LM-73)

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Laurea Magistrale (LM-73) in Valorization And Sustainable Development Of Mountain Areas – MOUNTAINSIDE, attivo già da un anno accademico presso il Polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano sede di Edolo.

Se ami la montagna e vuoi diventarne professionista attivo, questo percorso offre una preparazione accademica eccellente nell’ambito delle risorse specifiche dei territori montani in molteplici settori strategici per la loro economia.

Il Corso di Laurea, di orientamento internazionale, si svolge interamente in lingua inglese presso il Polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano a Edolo (BS), comune montano nel cuore delle Alpi Centrali. Studiare la montagna in montagna favorisce l’interazione perfetta tra la dimensione locale e globale del corso e permette lo studio attivo delle diverse discipline attraverso la comprensione diretta dei bisogni del territorio con un approccio esperienziale nella dimensione locale montana.

CONSULTA IL BANDO