ERASMUS + e SWISS EUROPEAN MOBILITY: due importanti opportunità per studenti e laureati UNIMONT

07/11/2017 08:36
people-2557399_1920

L’Università della Montagna – centro d’eccellenza dell’Università degli Studi di Milano – promuove sempre di più la mobilità internazionale degli studenti e laureati, offrendo loro la possibilità di trascorrere periodi di studio e tirocinio all’estero: un’occasione unica per arricchire il proprio curriculum formativo in un contesto internazionale.

Anche quest’anno, infatti, UNIMONT mette a disposizione degli studenti e laureati del Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano due nuove opportunità di tirocinio all’estero:

Le domande  firmate e  redatte  sulla base dei modelli disponibili sul sito dell’Ateneo, alla nella pagina dedicata al programma, dovrà essere obbligatoriamente inviata entro il giorno 20 novembre 2017.