5 Maggio 2017

“Agricoltura di montagna in Alto Adige” – Giornata di Studio

Venerdì 7 luglio 2017 presso la Scuola Professionale per l’Agricoltura di Teodone/Brunico (BZ), ci sarà una giornata di studio dedicata alla “Agricoltura di montagna in Alto Adige”.

L’evento, organizzato dal Centro di Sperimentazione Laimburg e dalla Libera Università di Bozen-Bolzano, con il supporto di MILA Latte Montagna Alto Adige, Scuola professionale per l’Agricoltura di Teodone, BRING, Südtiroler Bauernbund, Federazione Raiffeisen.

Durante questa giornata si vuole promuovere e esaminare il modello altoatesino di agricoltura di montagna, prendendo in esame l’evoluzione del sistema agricolo locale tramite i principali sistemi colturali e le relative filiere, i punti di forza e le sfide da affrontare.

Clicca qui per maggiori informazioni e per scaricare il programma