ITA | ENG

Novità, eventi, avvisi, opportunità e racconti dal mondo UNIMONT! Tutte le news radunate in un’unica sezione, da consultare frequentemente per non perdersi nessun aggiornamento sul Corso di Laurea o sulle attività e i servizi offerti dal Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont.

Per ricevere le news per primi vi ricordiamo di iscrivervi alla nostra newsletter.

Segnalazione UNIMONT da Regione Lombardia: Giornata della Montagna.

Sertori: Territori in quota sono al centro delle politiche regionali. La Lombardia ha investito oltre 70 milioni per il loro sviluppo.

Scopri di più

UNIMONT SEGNALA: Montagna, da Regione Lombardia 3 milioni € per manutenzione terrazzamenti e muretti a secco

Sertori: “vogliamo sostenere concretamente questo tipo di attività.” Rolfi: “opere consentono di fare agricoltura in zone difficili”. Il Centro di Ricerca per la Gestione Sostenibile e la Difesa della Montagna – Ge.S.Di.Mont. di UNIMONT, polo d’eccellenza dell’Università degli Studi di Milano situato a Edolo (Bs), nell’ambito dell’Accordo Attuativo con Regione Lombardia – Direzione Generale Enti locali, Montagna […]

Scopri di più

Rifugi, da domani al via il bando per interventi di riqualificazione e adeguamento delle strutture.

Sertori: quasi 2 milioni di Euro per valorizzazione montagna. Il Centro di Ricerca per la Gestione Sostenibile e la Difesa della Montagna – Ge.S.Di.Mont. di UNIMONT, polo d’eccellenza dell’Università degli Studi di Milano situato a Edolo (Bs), nell’ambito dell’Accordo Attuativo con Regione Lombardia – Direzione Generale Enti locali, Montagna e Piccoli comuni – segnala: