ITA | ENG

Summer School – Climate Change: Mountain Engineering and Sports

Il Politecnico di Torino organizza una summer shool dedicata al tema del cambiamento climatico, dell’ingegneria montana e dello sport.

L’esperienza durerà 7 giorni presso Villa Cameron Courmayeur (AO), dal 27/09/2020 al 03/10.

Possono partecipare studenti con laurea triennale, magistrale o dottorandi nel campo dell’ingegneria, geologia, scienze del territorio e dell’ambiente agro-forestale e simili. La Summer School si terrà in inglese e a questo link potete trovare tutte le informazioni a riguardo, compresi il programma e i prezzi!

SCADENZA per l’applicazione: 15/07/2020

15/07/2020
Presentazione
Il Politecnico di Torino organizza una summer shool dedicata al tema del cambiamento climatico, dell'ingegneria montana e dello sport. L'esperienza durerà 7 giorni presso Villa Cameron Courmayeur (AO), dal 27/09/2020 al 03/10.