Disponibili due borse di studio per il Corso in Project Management per la Montagna

24/01/2020 11:34
79878325_1207672432765595_739262720313917440_n

L’Università della Montagna segnala la disponibilità di due borse di studio a copertura della quota di iscrizione al Corso di Project Management per la Montagna, previo superamento della procedura di selezione per l’accesso al corso di perfezionamento.

Le borse sono erogate dalla Associazione Val.Te.Mo. con il contributo di Fondazione ASM. Le domande di partecipazione alle borse di studio dovranno essere inviate a info@valtemo.it entro Martedì 5 febbraio 2020.

Per maggiori informazioni in merito al bando, leggi qui.

Ricordiamo che sulla pagina dedicata del sito dell’Università della Montagna è possibile consultare la BROCHURE e il CALENDARIO DELLE LEZIONI.