Gli studenti UNIMONT giuria al Winning Ideas Mountain Awards – categoria  turismo e sostenibilità della montagna

22/11/2019 13:44
Conferenza Stampa Lagorai EXPO Dolomiti

21 novembre 2019 – L’Università della Montagna – UNIMONT, polo d’Eccellenza dell’Università degli studi di Milano decentrato a Edolo (BS) è parte della giuria del Winning Ideas Mountain Awards. Premio dedicato a progetti creativi nell’ambito della tecnologia, innovazione, turismo sostenibile, abbigliamento, attrezzature e promozione tecnologica nei contesti montani.

Quattro sono gli studenti del corso triennale in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente Montano di UNIMONT selezionati per la giuria sotto la categoria turismo e sostenibilità della montagna. A metà dicembre saranno ospiti a Milano per partecipare alle premiazioni.

I vincitori del Winning Ideas Mountain Awards saranno ospitati presso lo spazio espositivo Lagazuoi EXPO Dolomiti. Proprio quest’ultimo ha riconosciuto in Unimont un polo universitario unico, una realtà sempre più autorevole nell’ambito dello sviluppo sostenibile montano.