10 Marzo 2017

Unimont partecipa alla manifestazione “Darfo Boario Terme in Fiore”

Edolo, Marzo 2017 – Sabato 22 Aprile, l’Università della Montagna, rappresentata dalla Professoressa Anna Giorgi ha partecipato alla manifestazione “Darfo Boario Terme in Fiore”.

Il 22 e 23 Aprile 2017, presso il Parco delle Terme di Boario, si è tenuta la 7a edizione della manifestazione floreale “Darfo Boario Terme in Fiore. Quest’anno ha partecipato anche l’Università della Montagna, con uno spazio dedicato e un intervento della Professoressa Anna Giorgi, che parlerà al convegno previsto per Sabato 22 aprile.

La manifestazione, che ogni anno vede la partecipazione di migliaia di visitatori, permette ad aziende attive nel settore floro-vivaistico, delle piante officinali e più in generale legate alla sostenibilità ambientale di presentarsi utilizzando stand/spazi dedicati.