Progetto promosso da:

MIUR Ministero dell'Istruzione, dell'Iniversità e della Ricerca

 

Università degli Studi di Milano

news

scegli la categoria
< indietro

Gli studenti UNIMONT partono per l’Erasmus

02/05/2017 08:12
old-1130743_1920

A Febbraio è stata data la possibilità agli studenti Unimont di candidarsi per usufruire di un periodo di studio all’estero finalizzato allo svolgimento di un tirocinio formativo: 3 sono gli studenti prescelti per l’azione di Erasmus Placement.

Primo tra tutti a partire per questa esperienza estera presso la Universidade de Trás-os-Montes e Alto Douro (UTAD) in Portogallo, è Giacomo Colombo, ragazzo di 24 anni di Milano, laureato ad Aprile 2017 in Valorizzazione e tutela dell’ambiente e del territorio montano presso l’Università della Montagna di Edolo.

Giacomo è partito per l’Erasmus il 27 Aprile e rimarrà in contatto con UNIMONT attraverso dei video messaggi che racconteranno la sue esperienza e che potranno essere un ottimo consiglio e contributo per tutti quei ragazzi che in futuro vorranno intraprendere un esperienza del genere.

.. ma ora conosciamo Giacomo!

news correlate

< indietro

legenda icone area news

News
Editoriali
News
Didattica
News
Ricerca
News
Servizi
News
Istituzionali

Cerca nel sito

Utilizza questo strumento per cercare all'interno di tutti i contenuti del portale. Per una ricerca più specifica visita le sezioni Didattica, Ricerca e Servizi.

Note Legali

Credits

Il portale di UNIMONT è sviluppato su piattaforma WordPress.

Grafica e programmazione sono a cura di Paper Plane Factory.

Ricerca additiva: Mavida snc