Progetto promosso da:

MIUR Ministero dell'Istruzione, dell'Iniversità e della Ricerca

 

Università degli Studi di Milano

news

scegli la categoria
< indietro

UNIMONT alla 7a Edizione della Summer School di RENA (Matera)

03/08/2017 12:02
metti2

Il 29 agosto 2017, la Professoressa Anna Giorgi è stata invitata a tenere una lezione riguardante la montagna nell’ambito della Summer School di RENA in programma a Matera dal 25 al 30 agosto.

La scuola estiva targata RENA è nata come un momento di formazione su cittadinanza responsabile e buon governo. Con l’edizione del 2017 l’associazione intende segnare un ulteriore passo in avanti con un’offerta formativa di alto livello, contenuti interdisciplinari e fuori dal coro, oltre a laboratori “immersivi” di pratiche concrete. La scuola offre un vero e proprio boot camp per amministratori locali, innovatori e professionisti che si chiedono come disegnare ed attuare politiche e pratiche in grado di offrire risposte non contingenti alle trasformazioni che attraversano il tessuto socio-economico del Paese.

Nel pomeriggio del 29 agosto 2017 all’interno della sessione “Organizzare la territorialità e riorganizzarsi”, la prof.ssa Giorgi terrà la lezione dal titolo “Le montagne e i confini”.

Per maggiori dettagli sulla Summer School potete visitare il sito: http://www.progetto-rena.it/summerschool/

news correlate

< indietro

legenda icone area news

News
Editoriali
News
Didattica
News
Ricerca
News
Servizi
News
Istituzionali

Cerca nel sito

Utilizza questo strumento per cercare all'interno di tutti i contenuti del portale. Per una ricerca più specifica visita le sezioni Didattica, Ricerca e Servizi.

Note Legali

Credits

Il portale di UNIMONT è sviluppato su piattaforma WordPress.

Grafica e programmazione sono a cura di Paper Plane Factory.

Ricerca additiva: Mavida snc