Trirocinio Servizio 5 “Interventi e opere pubbliche- Tutela ed Economia Montana” del Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana

31/05/2018 07:48
mountain-3354112_1920

Presso l’Antenna attiva Servizio 5 “Interventi e opere pubbliche- Tutela ed Economia Montana” del Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana è in itinere lo svolgimento del primo tirocinio di uno studente universitario sui temi dell’Economia montana in chiave normativa e delle prospettive di management dei pascoli in una visione integrata degli ecosistemi forestali.

Tutor designato l’Ing.Renato Saverino, responsabile delegato la Dott.Maria Rita Comparetti UO 14.

Lo studente Carlo Cottone ormai laureando verrà altresì interessato nelle successive iniziative di settore silvopastorale già in programma.