La montagna forma e informa

Il progetto mira a diffondere conoscenze e pratiche innovative tra gli operatori agricoli e forestali, in comparti quali quello viticolo-enologico, frutticolo e forestale. Verranno realizzati una serie di convegni, incontri informativi e visite guidate in campo gratuite volte a rispondere al fabbisogno di formazione nell’agricoltura di montagna con priorità all’introduzione di innovazione di processo e prodotto con particolare attenzione alla qualità della produzione e alla sostenibilità ambientale.

L’Ente Finanziatore è Regione Lombardia grazie al Fondo Europeo per lo Sviluppo Rurale (FEASR) – PSR 2007-2013 – Misura 111 – Sottomisura B “Informazione e diffusione della conoscenza”.

Anno inizio
Ente finanziatore
Regione Lombardia - PSR
Anno fine