PREMIO MARCELLO MERONI 2017 – PREMIAZIONE DEI VINCITORI

30/10/2017 08:49
clouds-1837089_1920

Dedicato a chi, in ambito montano, riesce a essere un esempio positivo.

La scuola “Silvio Saglio” della sezione SEM del CAI ha promosso la decima edizione del premio intitolato alla memoria di Marcello Meroni, con il consenso e il sostegno della famiglia di Marcello, con il contributo della Scuola Regionale Lombarda di Alpinismo del CAI e di ARCUS dell’Università degli Studi di Milano e con il patrocinio del Comune di Milano, dell’Università della Montagna -sede distaccata ad Edolo dell’Università degli Studi di Milano.

Dal 2008 a oggi sono state tantissime le persone accomunate da una particolare etica della vita e della montagna che nell’ambito del premio dedicato a Marcello Meroni hanno ricevuto nomination e riconoscimenti: (http://premiomarcellomeroni.it/). A queste si aggiungono ora i 24 candidati della decima edizione che hanno ottenuto la nomination, tra i quali la giuria è chiamata a scegliere i vincitori di quest’anno.

I premiati 2017 verranno presentati durante la cerimonia di assegnazione del Premio Marcello Meroni, che si terrà venerdì 10 novembre 2017 alle 18.30 nella sala Alessi di Palazzo Marino, Piazza della Scala n. 2 – Milano.