3 Febbraio 2017

ERASMUS Placement – 12 posti messi a disposizione da Unimont a Bruxelles, Innsbruck e Vila Real (Portogallo)

Si è aperta giovedì 2 febbraio la possibilità per gli studenti Unimont (inclusi gli studenti post-laurea, purché selezionati prima del conseguimento del titolo) di candidarsi per usufruire di un periodo di studio all’estero, finalizzato allo svolgimento di un tirocinio formativo. Unimont mette a disposizione 12 posti di cui:

• 1 posto presso la Coopération Bancaire pour l’Europe (CBE) a Bruxelles;
  • 1 posto presso la sede della Convenzione delle Alpi a Innsbruck;
  • 10 posti presso la Universidade de Trás-os-Montes e Alto Douro (UTAD) in Portogallo, in accordo con la Escola de Ciências da Vida e do Ambiente (ECVA) – Environmental, Biology and Geology, Ecology; Escola de Ciências Agrárias e Veterinárias (ECAV)- Agronomy, Enology, Environmental Engineering and Forestry; Escola de Ciências Humanas e Sociais (ECHS) – Sociology, Economy and Tourism.

All’interno del bando tutte le informazioni su: attività previste, requisiti specifici, durata del soggiorno, docente referente d’Ateneo per il tirocinio.

I candidati hanno la possibilità di scegliere tre destinazioni, indicando l’ordine di preferenza.
La domanda  firmata e  redatta  sulla  base  del  modello  disponibile alla pagina, corredata del curriculum vitae, di eventuali pubblicazioni e di una copia della  carta d’identità, dovrà essere obbligatoriamente inviata per via elettronica all’Ufficio Accordi e relazioni internazionali (all’indirizzo international.mobility@unimi.it), entro il giorno 16 febbraio 2017.

Scarica la presentazione informativa del programma