29 Settembre 2017 MEETmeTONIGHT: faccia a faccia con i ricercatori di UNIMONT

19/09/2017 08:02
meet_me_tonight

L’Università della Montagna – sede distaccata a Edolo dell’Università degli Studi di Milano – ti invita a MEETmeTONIGHT, la Notte Europea dei Ricercatori, che si terrà venerdì 29 Settembre.

UNIMONT partecipa anche quest’anno al grande evento dedicato alla ricerca, che si propone di diffondere la cultura scientifica tra i cittadini, attraverso dialoghi su temi d’attualità di scienza, ricerca e innovazione.

Venerdì 29 Settembre, dalle 14.00 alle 18.00, presso la sede dell’Università della Montagna, verranno organizzate delle attività teorico-pratiche aperte al pubblico, dedicate al miele.
Ti aspettiamo!

LINK STREAMING

Per questioni organizzative invitiamo a segnalare le adesioni alla segreteria dell’Università della Montagna: corso.edolo@unimi.it – 0250330500